Romero: «Il Mondiale? Mai avuto timore di perderlo» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Romero: «Il Mondiale? Mai avuto timore di perderlo»

Pubblicato

su

Non ha visto campo con il Monaco quest’anno, ma Sergio Romero non ha mai avuto paura per un secondo di perdere il Mondiale. Del resto, il C.T. Alejandro Sabella non ha mai negato di contare su di lui nonostante le poche presenze sul terreno di gioco nella squadra guidata da Claudio Ranieri.

Così ha parlato il portiere di proprietà Samp a ESPN Radio: «Non ho mai avuto paura di rimanere fuori dal Mondiale. Mi sono sempre allenato e fidato delle mie condizioni. Sono contento di esser qui con questo gruppo, ora spero di far ritornare a Sabella la fiducia che aveva in me». Intanto, domani sera c’è la Bosnia: «Stiamo studiando i loro punti di forza». Una parolina su capitan Messi: «Deve stare tranquillo, è un giocatore diverso e per fortuna è argentino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.