Romero, Liverpool, City e Chelsea sull'albiceleste - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Romero, Liverpool, City e Chelsea sull’albiceleste

Pubblicato

su

Oltre che per i movimenti in entrata, il mercato di gennaio servirà per definire alcune spinose situazioni contrattuali. Una di queste, la più nota, quella relativa a Sergio Romero: in scadenza a giugno 2015, passato da separato in casa a portiere titolare. Tutto grazie alla fiducia di Sinisa Mihajlovic, che lo ha promosso da terzo a secondo portiere e grazie soprattutto alla voglia dell’estremo difensore di farsi trovare pronto, diventando così titolare a tutti gli effetti nonostante il recupero di Viviano.

Le strade percorribili, per la Sampdoria e il Chiquito, sono essenzialmente due: il rinnovo del contratto a cifre adeguate sì a un vicecampione del mondo, ma non esattamente stratosferiche come quelle attuali, che lo vedono come quarto portiere più pagato della Serie A dietro a Buffon, Diego Lopez e Handanovic. Oppure, la cessione nella finestra invernale di calciomercato: come segnalato nell’edizione odierna del Corriere Mercantile, sul portiere sarebbero ben 3 i club di Premier League: Liverpool, Manchester City e Chelsea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.