Romero: "Ora Chloe sta molto meglio" - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Romero: “Ora Chloe sta molto meglio”

Pubblicato

su

Sergio Romero è tornato in Italia dopo la corsa in Argentina, a Buenos Aires, dove la figlia Chloe lo attendeva insieme con la moglie Eliana Guercio. L’estremo difensore della nazionale albiceleste non ha passato un buon momento e lo capisce chi ha vestito i panni di un padre. Sabato scorso, infatti, Romero aveva ricevuto una chiamata dalla moglie che lo allarmava circa le condizioni della secondogenita e lo invitava a raggiungere l’Argentina quanto prima. Ottenuto il permesso della società, l’estremo difensore in macchina ha raggiunto Fiumicino, per prendere il primo volo verso la capitale sudamericana.

“Ora Chloe sta molto meglio – ha spiegato Romero ai tifosi all’uscita dal Mugnaini, come riporta il Corriere Mercantile – Dopo le vacanze di Natale vorrei riportare mia moglie e le mie figlie in Italia. Quando Yazmin (la primogenita, ndr) è al Ferraris è una sensazione impagabile. Loro insieme con la madre rendono le mie giornate piene di felicità”. Romero è spostato con Eliana, modella e soubrette, dal 2008 e lo scorso 15 febbraio 2010 hanno avuto la prima figlia. L’estremo difensore ora vive a Nervi, nella casa che fu di Giampaolo Pazzini, dove spera che la famiglia possa raggiungerlo quanto prima.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.