Romero si opera agli occhi: disguido con la Samp? - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Romero si opera agli occhi: disguido con la Samp?

Pubblicato

su

La sua posizione è già in sospeso, nonostante le conferme di Osti. Tuttavia, Sergio Romero non si fa mancare nulla durante questo periodo estivo: dopo le voci di mercato che vedevano la possibilità di una sua partenza da Genova, ora il portiere si trova con un’altra grana. Meno grave, ma importante dal punto di vista diplomatico. Infatti, come riporta il “Secolo XIX”, le agenzie argentino avrebbero battuto una notizia fondamentale per la Samp. Romero si sarebbe sottoposto ad un intervento agli occhi presso l’Instituto Zaldìvar, accompagnato da moglie e figlia; peccato che la società non sia stata informata di quest’operazione. 

Né la Samp, né il medico della nazionale argentina sono riusciti a contattare il ragazzo; la società sapeva della leggera miopia di Romero, che infatti scende in campo con le lenti a contatto. Il centro medico è uno dei migliori dell’Argentina, se non del Sudamerica, ed i medici hanno comunque specificato che l’intervento è riuscito; tuttavia, la decisione presa dal portiere rischia di creare un mini-caso diplomatico. Vedremo se la Samp riuscirà a risolvere questa mancanza di comunicazione senza ricorrere alle maniere dure.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.