Romero sicuro di sé: «Mai avuto dubbi sul Mondiale» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Romero sicuro di sé: «Mai avuto dubbi sul Mondiale»

Pubblicato

su

Nonostante la bruttissima stagione, Sergio Romero non ha affatto perso la fiducia in se stesso. È questo ciò che emerge dall’intervista rilasciata dal portiere albiceleste alla trasmissione radiofonica Jogo Bonito di Radio El Mundo Am 1070.

Un personaggio schivo Romero, mai abituato ad avere gli occhi puntati addosso come un questa stagione, in cui le partite giocate da titolare, tra campionato e coppe nazionali, sono nemmeno 10: «È stato un anno diverso, non ero abituato ad aspettare da fuori per giocare. Ero abituato a giocare tutti i fine settimana. Quest’ultimo anno gli occhi sono stati su di me e ora sono abituato».

La chiamata di Sabella: mai un dubbio a riguardo. «Nonostante questo, mai ho avuto dubbi sulla mia presenza al Mondiale. So cosa posso dare e sono molto tranquillo. Ho lavorato molto e sento l’appoggio dello staff tecnico e dei giocatori. È una certezza in più».

In chiusura, l’arquero di Bernardo de Irigoyen, svela senza mezzi termini l’obiettivo della sua nazionale: «L’obiettivo è chiaro ed è uno solo. Passare i quarti di finale sarebbe qualcosa di dignitoso. Una volta per tutte dobbiamo entrare nelle prime quattro. Dobbiamo tornare al vertice del mondo, perché siamo l’Argentina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.