Cristiano Ronaldo come Candreva: pagate le cure a un bimbo malato
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo come Candreva: pagate le cure a un bimbo malato

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo dal cuore d’oro come Antonio Candreva: il portoghese della Juventus ha pagato le cure ad un bimbo malato di tumore

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez scendono in campo per aiutare un bambino malato. Tomas, piccolo portoghese di sette anni che nel settembre 2019 ha ricevuto la diagnosi di neuroblastoma, un cancro maligno. Da ottobre 2020 il piccolo ha avuto una ricaduta ed è stato costretto a sottoporsi a delicati e costosi interventi che la famiglia non riesce a sostenere.

I genitori hanno quindi lanciato un appello, raccolto a sorpresa proprio dal campione della Juventus e dalla sua compagna. Gesto molto simile a quello dell’esterno della Sampdoria Antonio Candreva che, nell’aprile del 2019, aiutò una famiglia a pagare la retta scolastica della figlia, a cui era stata negata la mensa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.