Sampdoria, Vieira è un mistero: ancora zero presenze in stagione
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Vieira è un mistero: ancora zero presenze in stagione

Pubblicato

su

Ronaldo Vieira, centrocampista della Sampdoria, non è ancora sceso in campo nella stagione 2021-2022 con la maglia blucerchiata

Non c’è pace per Ronaldo Vieira, che continua ad avere problemi fisici che gli impediscono di scendere in campo in questa stagione. Il centrocampista classe ’98, infatti, registra ancora zero presenze tra il campionato e la Coppa Italia.

Nonostante una convocazione nella partita con la Lazio, il calciatore blucerchiato ha cominciato nuovamente a lavorare a parte ed è rimasto out dalla lista in vista del derby contro il Genoa e della Coppa Italia contro il Torino. Anche le parole di D’Aversa nelle scorse settimane non fanno presagire nulla di buono per il giocatore inglese. Così come per la questione Damsgaard, anche in questo caso la società dovrebbe intervenire sul mercato. La Sampdoria sembra un po’ corta a centrocampo e un nuovo innesto potrebbe venire molto comodo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.