Sampdoria, Ronaldo Vieira sfortunato: cronaca infortuni del centrocampista
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ronaldo Vieira sfortunato: la cronaca degli infortuni del centrocampista blucerchiato

Pubblicato

su

Sampdoria, Ronaldo Vieira sfortunato: la cronaca degli infortuni del centrocampista blucerchiato costretto a saltare gran parte della stagione

Stagione sfortunata per Ronaldo Vieira, che sarà costretto a restare a riposo dopo aver subito un infortunio in allenamento. Il centrocampista della Sampdoria era appena rientrato da un precedente infortunio e poteva essere già disponibile per la gara contro l’Atalanta. La cronaca degli infortuni del calciatore blucerchiato.

Ronaldo Vieira ha saltato gran parte della stagione a causa di un infortunio al bicipite femorale rimediato durante la scorsa stagione con l’Hellas Verona. A causa di questo infortunio, il centrocampista blucerchiato, è stato fermo più di 300 giorni, saltando 42 match ufficiali e la prima parte della stagione 2021/2022 con la maglia della Sampdoria. Le condizioni del centrocampista saranno da valutare per un eventuale rientro durante la parte finale del campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.