Allenamento Sampdoria: si ferma Ronaldo Vieira. Le sue condizioni
Connettiti con noi

News

Allenamento Sampdoria: si ferma Ronaldo Vieira. Le sue condizioni

Pubblicato

su

Allenamento Sampdoria: ripresa immediata a Bogliasco per i blucerchiati di Giampaolo. Nel mirino c’è l’Udinese

La Sampdoria ha ripreso gli allenamenti a Bogliasco in vista del match di sabato prossimo contro l’Udinese. Ecco il report ufficiale della seduta odierna.

REPORT ALLENAMENTO – «Ripresa degli allenamenti a Bogliasco, dove Marco Giampaolo e il suo staff hanno diviso la squadra in tre gruppi in base al minutaggio: chi ha giocato di più a Bergamo si è diviso tra palestra e scarico; chi è subentrato all’intervallo ha fatto un lavoro incentrato sulla potenza aerobica; per tutti gli altri attivazione, agilità, possessi e partitella sul campo 2 del centro sportivo “Mugnaini”. Domani, mercoledì, appuntamento pomeridiano».

INFORTUNATI SAMPDORIA – «Kristoffer Askildsen ha svolto una seduta differenziata sul campo. Terapie e fisioterapia per Ronaldo Vieira, che ha subito una contusione ad una caviglia. Mikkel Damsgaard e Manolo Gabbiadini stanno intanto portando avanti i rispettivi iter di recupero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.