Ronaldo VS Mancini: chi sta in panchina? - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ronaldo VS Mancini: chi sta in panchina?

Pubblicato

su

Mancini o Ronaldo, chi tenere in panchina? L’ex numero 10 blucerchiato usa la diplomazia: «Non avremmo occupato la stessa posizione»

Immaginatevi una Sampdoria con Roberto Mancini e Cristiano Ronaldo in rosa. Due campioni indiscussi, uno già “in pensione” e adesso ct della Nazionale italiana, l’altro appena trasferitosi in Serie A per vestire la maglia della Juventus. Ma chi avrebbe lasciato il posto a chi, durante le partite? A rispondere a questa domanda ci ha pensato direttamente l’ex numero 10 blucerchiato, che con molta diplomazia non si è messo in competizione con il portoghese: «Chi avrebbe fatto panchina tra me e CR7? Non avremmo occupato la stessa posizione in campo. È comunque un peccato che sia arrivato solo ora in Italia – ha proseguito ai microfoni di Radio Deejay – avrebbe potuto farlo 15 anni fa, quando era allo Sporting e tutti i migliori volevano la Serie A. Certamente, anche adesso, alza la qualità del campionato».


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.