Ex Sampdoria, Roselli: «Cosenza squadra importante»
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Roselli: «Cosenza squadra importante»

Pubblicato

su

Il focus dell’ex calciatore della Sampdoria Giorgio Roselli sul Cosenza e gli uomini da temere maggiormente

Con la Sampdoria ci ha giocato, a Cosenza ha allenato. Entrambe le formazioni sono nel passato di Giorgio Roselli. Chi meglio dell’ex calciatore blucerchiato può presentare la sfida di domenica al Ferraris? Le sue parole a La Repubblica.

ROSELLI – «Se la Sampdoria vince, supera una buona squadra, che ha fatto una prova perfetta a Palermo ed in trasferta sta andando bene. Il presidente aveva detto che quest’anno sarebbe stato più ambizioso, il sogno è la serie A in due-tre anni. È migliorata molto soprattutto in avanti, con Tutino e Marras, ma, in generale, sta impostando un ciclo importante. Non parlo di moduli o tattiche, voglio solo citare una frase che mi ha aiutato come allenatore: ho imparato che le persone possono dimenticare ciò che hai detto, ciò che hai fatto, ma non come le hai fatte sentire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.