Rossi non si allena, migliora Vargas - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Rossi non si allena, migliora Vargas

Pubblicato

su

Dal sito ufficiale del Genoa riportiamo che il gruppo di Delneri ha sostenuto una doppia sessione al Centro Sportivo G.Signorini.

E giovedì si fa il bis, a porte aperte, con un allenamento alla mattina e una partitella (ore 15) contro una selezione Primavera/Allievi. Delneri sta oliando i meccanismi, per spremere il massimo possibile.

Oggi pomeriggio intanto non si è allenato Rossi (semplice riposo precauzionale dopo il lavoro degli ultimi giorni), così come Melazzi lievemente affaticato. Miglioramenti continui per Vargas, mentre Ferronetti e Jorquera si sono recati per le terapie al Riattiva di Lavagna. Fisioterapia a Pegli per Anselmo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.