Rossi, previsto premio nel caso la Samp si salvasse - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Rossi, previsto premio nel caso la Samp si salvasse

Pubblicato

su

Seppur esonerato, Delio Rossi è ancora legato alla Samp fino all’estate del 2015. Un inghippo non da poco: il contratto tra l’ex allenatore blucerchiato e la società di Corte Lambruschini, come riporta “Il Secolo XIX”, prevede anche un premio-salvezza. In fondo, tecnicamente parlando, Delio Rossi contribuerebbe con i punti conquistati sotto la sua reggenza ad un’eventuale salvezza della Samp. Un diritto fondato sulle 12 giornate per cui Rossi ha guidato la Samp. Ed il premio corrisponde a 130mila euro invece dei 400mila stabiliti all’inizio: questo perché Rossi è stato esonerato a metà novembre.

Di fronte al tecnico riminese, ora, si pone un dilemma: rinunciare al premio salvezza, nel caso questo avesse luogo, o meno? Non è dato saperlo, visto che per ora l’ex allenatore di Samp, Palermo e Fiorentina si è chiuso nel silenzio. Già questo dice molto del rapporto sfilacciato con l’ambiente: l’unico a sentirlo è stato Osti, pochi giorni dopo l’esonero. Nell’ultimo periodo, Rossi era sembrato amareggiato e stanco: vedremo cosa gli riserverà il futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.