Rossi: «Szoboszlai mi ricorda un ex giocatore della Sampdoria»
Connettiti con noi

News

Rossi: «Szoboszlai mi ricorda un ex giocatore della Sampdoria»

Pubblicato

su

Il ct dell’Ungheria Marco Rossi ha rivelato una particolare somiglianza tra l’esterno Dominik Szoboszlai e un suo ex compagno alla Sampdoria

Impressionante cammino culminato con la qualificazione agli Europei del 2021 per l’Ungheria del ct ed ex difensore della Sampdoria Marco Rossi. L’ex giocatore blucerchiato, in una lunga intervista a Il Fatto Quotidiano ha rivelato una particolare somiglianza tra un suo ex compagno e Dominik Szoboszlai, giovane fuoriclasse ungherese per il quale si prevedono molti scontri nella prossima finestra di calciomercato.

«È un giocatore nettamente sopra la media, ha un modo di calciare unico, che è difficile pure da spiegare. È bravissimo sia sulle palle da fermo che in movimento. È vero, utilizza il destro, ma sulle punizioni mi ricorda Mihajlovic, mio ex compagno ai tempi della Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.