Rossi, una domenica da isolato. A cambiare Icardi ci pensa Osti - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Rossi, una domenica da isolato. A cambiare Icardi ci pensa Osti

Pubblicato

su

Ieri in tribuna c’era, sì, il presidente Campedelli, che però ha lasciato lo stadio pochi minuti prima della fine del primo tempo, forse contrariato da come stesse andando la sua squadra, ma non c’era Delio Rossi. Il tecnico blucerchiato, che ieri ha visto terminare la propria squalifica dopo il dito medio mostrato a Burdisso in Sampdoria – Roma, non era nella tribuna VIP, dove invece c’erano Edoardo Garrone e consorte, Carlo Osti e Rinaldo Sagramola

Il tecnico riminese era nel box dedicato a Mediaset Premium, che ieri non ha trasmesso il lunch time, ed era, tral’altro, praticamente dietro un vetro oscurato. Nessuno poteva infastidirlo né notarlo facilmente, se non cercandolo in maniera certosina. Alla fine del match, poi, ha lasciato la tribuna insieme con Carlo Osti, attraversando il sottopassaggio ed entrando dalla porta della quale si servono i giornalisti per accedere alla mixed zone. Quasi come un deus ex machina che osserva dall’alto. Eppure la sostituzione di Mauro Icardi non lo aveva smosso: l’argentino claudicava in campo dopo l’intervento di Puggioni e il pubblico rumoreggiava invocando il cambio.

Mancanza di comunicazione tra Limone, in panchina, e Rossi, oscurato dal vetro di Mediaset Premium, e a risolvere la situazione è stato Carlo Osti: prontamente il direttore sportivo si è lanciato verso la zona più vicina il campo della tribuna e ha dato l’ordine al tecnico doriano di sostituire l’attaccante argentino per evitare complicazioni, come riporta anche Il Corriere Mercantile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.