Gli Ex

Ex Sampdoria, Rossini rivela: «A Genova sarei rimasto per sempre! Arrivammo quinti e…»

Samp News 24

Published

on

Fausto Rossini, ex attaccante di Sampdoria ed Atalanta tra le altre, ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo periodo a Genova: le sue parole

Fausto Rossini ha giocato una sola stagione con i cluberchiati, ma restando nella storia dati che ha segnato il gol numero 2000 della storia del club! L’ex attaccante di Sampdoria ed Atalanta ha concesso una lunga intervista per Fanage, nel corso della quale ha parlato anche della sua carriera. Ora Rossini ha è un imprenditore nel settore beuty, il tutto dopo aver accennato la via dell’allenatore. Le sue parole:

SAMPDORIA – «A Genova sarei rimasto per sempre. Città splendida, gruppo fantastico: eravamo tutti uniti, famiglie comprese. Quell’anno arrivammo quinti, a un punto dalla Champions. Lì capisci cosa vuol dire la forza dello spogliatoio».

SVIZZERA – «In Francia, al Nizza, ho avuto un brutto infortunio al ginocchio. La Svizzera invece… un campionato discreto, ma poco entusiasmo. Diciamo una buona Serie B italiana, ma senza il calore delle piazze come Genova o Catania».

NAZIONALE – «No, era difficile. Ai miei tempi c’erano Totti, Vieri, Del Piero, Toni, Gilardino… c’era tanta qualità. Oggi, purtroppo, in attacco si fa più fatica a trovare italiani di quel livello».

LEGGI ANCHE: Austria Bosnia-Erzegovina, Hadžikadunić titolare nella gara andata in scena ieri! Il resoconto della sua partita

Exit mobile version