Smalling si allontana dalla Roma: Fazio in dubbio per la Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Smalling si allontana dalla Roma: Fazio in dubbio per la Sampdoria

Pubblicato

su

È rottura tra Manchester United e Roma per Smalling. Senza l’arrivo del difensore i giallorossi non possono liberare Fazio verso la Sampdoria

Come riportato da Il Messaggero, ci sarebbe stata una rottura tra Manchester United e Roma nei negoziati per Chris Smalling. La distanza tra domanda e offerta sarebbe superiore ai 3 milioni di euro, la trattativa è sempre più in salita, allontanando di conseguenza Federico Fazio dalla Sampdoria.

I giallorossi, infatti, devono inserire in squadra una nuovo difensore prima di lasciare partire l’argentino verso i blucerchiati a poche ore dalla fine del calciomercato. La dirigenza doriana, in ogni caso, si è tutelata chiudendo l’affare Kostas Laifis dallo Standard Liegi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.