RS21 Group: il fan club che ha fatto “rinascere” Soriano - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

RS21 Group: il fan club che ha fatto “rinascere” Soriano

Pubblicato

su

Di questo ragazzo se ne parlava un gran bene fin da quando sbarcò, nel gennaio 2009, alla Sampdoria. Roberto Soriano, sembra, finalmente aver trovato la fiducia e la tranquillità che gli permettono di giocare bene, di esprimere in campo tutto quello che finora avevano visto solo Cassano e gli addetti ai lavori nelle sessioni d’allenamento.

Cosa c’è dietro questa “rinascita”? Sicuramente il cambio di guida tecnica, per tutti, ma in particolare per il numero 21 blucerchiato ha fatto molto bene; ma in realtà c’è di più: come riporta sampdoria.it, infatti, il ragazzo di Darmstadt potrebbe aver trovato ulteriore spinta ed entusiasmo da un vero e proprio fan club. Come racconta il sito ufficiale della società di Corte Lambruschini, pochi giorni prima del match Sampdoria-Lazio, un gruppo di amici che ha sempre creduto nelle doti di Roberto, ha fondato l’RS21 Group.

BUONA SORTE«Non si può negare che l’RS21 Group abbia portato un pizzico di fortuna a Roberto, e che la fiducia in lui riposta lo abbia aiutato a esprimere sempre meglio il suo talento sfornando una serie di prestazioni maiuscole», racconta Lorenzo, uno dei fondatori. Dopo pochi giorni, il gruppo sulla pagina Facebook conta già 115 iscritti.

Lo stesso Soriano ha apprezzato il gesto e in più di una occasione il centrocampista blucerchiato, attraverso il proprio profilo privato, ha ringraziato gli ideatori di questa iniziativa, che stanno organizzando una serata per inaugurare la sede: il Palazzetto dello Sport di Chiavari, dove sarà logicamente presente anche lui, Roberto Soriano, il numero 21 della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.