Rugani Sampdoria: parola ad Allegri. Un ostacolo alla trattativa
Connettiti con noi

Calciomercato

Rugani-Sampdoria: parola ad Allegri. Un secondo ostacolo alla trattativa

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: ultima parola spetta ad Allegri. I blucerchiati devono fare spazio al difensore

Daniele Rugani, che ha espresso il suo desiderio di restare in Serie A, non è detto che lascerà la Juventus nel corso della sessione estiva di calciomercato. Messa in stand-by l’offerta da 10 milioni di euro del Galatasaray per l’acquisto a titolo definitivo, la palla passa ad Allegri.

A quanto riporta La Repubblica, la Juventus aspetta il parere del tecnico prima di ragionare sulla cessione del giocatore. Secondo aspetto che potrebbe rivelarsi un problema per la Sampdoria è la presenza di quattro centrali in rosa. La società blucerchiata ha un accordo più favorevole con la Juventus: pagamento dell’ingaggio al 50% (1,5 milioni di euro netti) più bonus fino al 30 giugno 2023 (che è comunque un investimento non da poco). Senza la cessione di un centrale (magari dall’ingaggio pesante come Jeison Murillo), l’operazione sembra complicata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.