Rugani: «Vittoria da Juve, ma la Samp ci ha messo in difficoltà» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Rugani: «Vittoria da Juve, ma la Samp ci ha messo in difficoltà»

Pubblicato

su

Il difensore della Juventus elogia i suoi per la vittoria e i blucerchiati per la cattiveria agonistica messa in mostra nel secondo tempo

Non è stata una partita semplice da interpretare per Daniele Rugani, concentrato sull’imprevedibilità di Luis Muriel. Il difensore bianconero può comunque festeggiare per il successo della sua Juventus, ma non risparmia i complimenti per la prestazione grintosa della Sampdoria: «Mi sono fatto trovare pronto pur giocando poco, è andata bene contro una squadra difficile da affrontare. Dobbiamo essere contenti per il successo e i tre punti conquistati, sono importanti per porre un altro tassello sul discorso scudetto. Abbiamo disputato un ottimo primo tempo, forse il migliore della stagione, ma non siamo stati capaci di chiudere la partita sbagliando troppo in fase realizzativa. Loro nella ripresa ci hanno messo più volte in difficoltà per pareggiare la partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.