Russia 2018, gli otto gironi: i blucerchiati che andranno al Mondiale
Connettiti con noi

Nazionali

Russia 2018, i gironi: i blucerchiati che andranno al Mondiale

Pubblicato

su

Sono sette i giocatori della Sampdoria che potrebbero volare in Russia per il Mondiale del 2018: gli otto gironi della competizione

Il Mondiale di Russia 2018 potrà coinvolgere sette giocatori della Sampdoria. La Polonia convocherà sicuramente Karol Linetty e Bartosz Bereszynski, attenzione però alla promozione nella selezione maggiore di Dawid Kownacki. La Croazia si affiderà all’esperienza di Ivan Strinic per la fascia sinistra, il Belgio lascia aperto un piccolo spiraglio per un’eventuale chiamata di Dennis Praet. Per quanto riguarda il Sudamerica, la Colombia chiederà la solidità offensiva di Duvan Zapata e l’Uruguay potrebbe usufruire della qualità a centrocampo di Lucas Torreira.

Gli otto gironi del Mondiale di Russia 2018

Girone A: Arabia Saudita, Egitto, Russia, Uruguay.

Girone B: Iran, Marocco, Portogallo, Spagna.

Girone C: Australia, Danimarca, Francia, Perù.

Girone D: Argentina, Croazia, Islanda, Nigeria.

Girone E: Brasile, Costa Rica, Serbia, Svizzera.

Girone F: Corea, Germania, Messico, Svezia.

Girone G: Belgio, Inghilterra, Panama, Tunisia.

Girone H: Colombia, Giappone, Polonia, Senegal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.