Sabatini ancora ricoverato: lieve miglioramento - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sabatini ancora ricoverato: lieve miglioramento

Pubblicato

su

Migliorano le condizioni di Sabatini, sebbene la prognosi resta riservata. Obbligatorio un periodo di riposo e cambio di abitudini

La notizia del ricovero di Walter Sabatini, avvenuto venerdì notte per una forte crisi respiratoria, ha destato preoccupazione in tutto l’ambiente Sampdoria e nel mondo del calcio. Il direttore tecnico è ancora ricoverato presso l’Ospedale Sant’Eugenio di Roma e la prognosi resta riservata, ma sono stati registrati lievi miglioramenti. Sabatini ha ripreso a respirare autonomamente e presto, come riporta il Secolo XIX, inizierà la riabilitazione. Una volta dimesso dovrà osservare un rigoroso periodo di riposo, con movimenti limitati, unito ad un drastico cambio di abitudini tra le quali smettere di fumare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.