Sabatini: «Scudetto perso con la Sampdoria? Che rammarico»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sabatini: «Scudetto perso con la Sampdoria? Che rammarico»

Pubblicato

su

Walter Sabatini si è soffermato sull’inchiesta plusvalenze e sullo Scudetto perso contro la Sampdoria ai tempi della Roma

Walter Sabatini si è soffermato sull’inchiesta plusvalenze e sullo Scudetto perso contro la Sampdoria ai tempi della Roma. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal dirigente sportivo ai microfoni di TMW Radio.

INCHIESTA PLUSVALENZE – «È una situazione complicata, ma la Juve non ha inventato da sola il sistema delle plusvalenze, molti club si sono accodati e arriveranno provvedimenti per altre società. Personalmente, non ho mai fatto plusvalenze incrociate, ho operato sempre al netto, con cessioni libere. Nella mia attività diciamo che sono stato fortunato, alla Roma in particolare, non ho mai dovuto aggiungere sollecitazioni. I giocatori li chiedevano e li pagavano bene».

SCUDETTO PERSO CONTRO LA SAMPDORIA – «Non ci dormo la notte, l’unico rammarico è quello di non aver vinto lo scudetto con la Roma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.