Sabatini entusiasma i tifosi: lo striscione di benvenuto - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sabatini entusiasma i tifosi: lo striscione di benvenuto

Pubblicato

su

Il direttore dell’area tecnica della Sampdoria è stato sorpreso durante il ritiro di Ponte di Legno da uno striscione affisso dai tifosi presenti

L’arrivo di Walter Sabatini alla Sampdoria ha spazzato via tutte le critiche piovute sulla società dopo gli addii di Daniele Pradè e Riccardo Pecini. Il nuovo direttore dell’area tecnica, e contemporaneamente responsabile della Primavera, vanta un curriculum prestigioso che rasserenerà gli animi dei tifosi, vistosamente preoccupati per la piega che sta assumendo la prima parte del calciomercato. Proprio i sostenitori presenti nel ritiro di Ponte di Legno gli hanno dedicato uno striscione, affisso nel campo principale del centro sportivo di Temù, che recita: «Benvenuto Walter e sempre forza Sampdoria». Un messaggio che sicuramente non è passato inosservato agli occhi di Sabatini, il quale cercherà di ripagare la fiducia con qualche innesto di valore in grado di rinforzare la rosa allenata da Marco Giampaolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.