Sabatini guarda in Messico: sfida a tre per Borja - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sabatini guarda in Messico: sfida a tre per Borja

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Sabatini punta Cristian Borja: sul terzino del Toluca anche Atalanta e Torino

Tornato al lavoro dopo un periodo di convalescenza per gravi problemi di salute, Walter Sabatini ha già iniziato a discutere con il resto della dirigenza della Sampdoria i nomi dei giocatori che dovranno essere tenuti d’occhio nei prossimi mesi. Nella lista rientra anche quello di Cristian Borja, terzino sinistro attualmente in forza al Toluca, club di prima divisione messicana: dotato di grande tecnica e velocità, il classe ’93 ha disputato con la Colombia i Mondiali in Russia, conquistando 2 presenze.

Un profilo dalle grandi prospettive che – secondo quanto svelato da Tuttosport – ha stregato il dt blucerchiato, da sempre esperto osservatore del mercato sudamericano. La Samp, però, non è l’unica ad aver messo gli occhi sul difensore: in pole, infatti, ci sono il Torino – che ha individuato in Borja il sostituto ideale per il partente Berenguer – e l’Atalanta. Il costo dell’operazione si aggirerebbe intorno ai 2,5 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.