Sabatini pronto a tornare: mercoledì summit di mercato - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sabatini pronto a tornare: mercoledì summit di mercato

Pubblicato

su

Sabatini è pronto a tornare: mercoledì summit di mercato con Ferrero, Romei, Osti e Giampaolo per indirizzare il mercato blucerchiato

CALCIOMERCATO 2018/19: LE OPERAZIONI DELLA SAMPDORIA

Dopo la crisi respiratoria che lo ha colpito a settembre, costringendolo ad un periodo di pausa forzata fra l’ospedale Sant’Eugenio di Roma e la sua abitazione privata nella Capitale, Walter Sabatini è finalmente pronto a riprendere le redini del calciomercato della Sampdoria. Il responsabile dell’Area Tecnica blucerchiata, infatti, parteciperà ad un summit di mercato a Bogliasco – che si terrà probabilmente nella giornata di mercoledì – con Massimo Ferrero, il neo-vicepresidente Antonio Romei, Carlo Osti e Marco Giampaolo per decidere le linee guida del mercato di gennaio, dalla possibile cessione di Dawid Kownacki all’eventuale ricerca di un sostituto del polacco, passando per possibili affari che la Samp potrebbe chiudere per arricchire la propria rosa in questo mese di trattative. Secondo Il Secolo XIX, infatti, l’ex ds della Roma ha approfittato del periodo di riposo per mantenere vivi i contatti con diversi agenti, preparando dunque il terreno per eventuali innesti qualora la proprietà e l’allenatore dessero il rispettivo assenso a movimenti di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.