Sabiri Fiorentina: distanza tra domanda e offerta con la Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Sabiri-Fiorentina: distanza tra domanda e offerta con la Sampdoria

Pubblicato

su

Sabiri-Fiorentina, i conti non quadrano: c’è ancora distanza con la Sampdoria. I blucerchiati vogliono quattro milioni, la proposta a ribasso

La Sampdoria spera di chiudere l’accordo con la Fiorentina per Abdelhamid Sabiri. La formula proposta è quella dell’acquisto a titolo definitivo ma con la possibilità di trattenere Sabiri fino a fine stagione. Un ottimo affare se andranno a posto anche i dettagli economici. C’è ancora distanza tra Fiorentina e Sampdoria riguardo al costo dell’operazione. I blucerchiati puntano a quattro milioni di euro, la società viola ne propone la metà. Con il buon senso si può arrivare alla chiusura sui tre milioni di euro più bonus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.