Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabiri-Fiorentina, il legale: «Può arrivare in doppia cifra»

Pubblicato

su

Domenico La Marca, legale esperto in diritto sportivo, si è espresso su Abdelhamid Sabiri in chiave Fiorentina: le sue parole sul trequartista della Sampdoria

Domenico La Marca, legale esperto in diritto sportivo, si è espresso su Abdelhamid Sabiri in chiave Fiorentina: le sue parole sul trequartista della Sampdoria a 1StationRadio.

SABIRI«Sabiri sta facendo benissimo, la Fiorentina farebbe una grande operazione riuscendo ad acquistare il calciatore a gennaio, con Italiano l’ex Ascoli potrebbe davvero completarsi. Ha caratteristiche uniche nel suo genere, la sua incredibile capacità balistica lo rende un potenziale centrocampista che può arrivare tranquillamente in doppia cifra».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.