Sabiri: «Felice di essere alla Fiorentina. I tifosi sono il top»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sabiri: «Felice di essere alla Fiorentina. I tifosi sono il top»

Pubblicato

su

Abdelhamid Sabiri si è presentato nelle vesti di nuovo calciatore della Fiorentina: le parole dell’ex Sampdoria

Abdelhamid Sabiri si è presentato nelle vesti di nuovo calciatore della Fiorentina. Ecco quanto dichiarato dall’ex centrocampista della Sampdoria ai microfoni del media ufficiale viola.

DICHIARAZIONI – «Sono molto felice di essere un giocatore della Fiorentina, voglio dare il 100% e il massimo per questa squadra e per questa opportunità. Ho seguito la Fiorentina l’anno scorso in più o meno tutte le partite e secondo me qui si fa un calcio che va bene con il mio modo di giocare. Sono un giocatore che vuole crescere per diventare un calciatore di livello alto, qui c’è questa opportunità. Voglio crescere per diventare un giocatore importante e ad aiutare il gruppo ad arrivare agli obiettivi che ha. Non ho ancora avuto modo di parlare con mister Italiano, lo faremo stasera. Firenze è una bella città, ho visto i tifosi viola, sono il top e non vedo l’ora di giocare di fronte a loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.