Sabiri Fiorentina, trattativa avviata con la Sampdoria: cifre e dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Sabiri-Fiorentina, trattativa avviata con la Sampdoria: cifre e dettagli

Pubblicato

su

La trattativa con la Fiorentina per Abdelhamid Sabiri è entrata nel vivo: Sampdoria divisa tra due fuochi. La situazione

L’unica vera trattativa già entrata nel vivo è quella tra Fiorentina e Sampdoria per Abdelhamid Sabiri. La squadra viola fa sul serio, ha messo sul piatto due contropartite tecniche e spera di abbassare il prezzo del cartellino del trequartista marocchino almeno della metà. Da dieci milioni di euro, questa la richiesta della società blucerchiata, a cinque più il prestito di uno o più calciatori. La Sampdoria nicchia e attende l’evolversi del Mondiale. Da un lato c’è l’esigenza di fare cassa il prima possibile, dall’altra parte c’è il rischio di accordarsi per una valutazione inferiore a quello che il club potrebbe chiedere dopo l’uscita del Marocco dalla competizione in Qatar. Questo lo sa anche la Fiorentina ed è per questo che ha fretta di trovare un accordo, come riporta La Nazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.