Connettiti con noi

Calciomercato

Sabiri-Fiorentina, tutto fermo: due problemi da risolvere per la Sampdoria

Pubblicato

su

Sabiri-Fiorentina, tutto fermo. Sono due i problemi da risolvere per la Sampdoria: valore del giocatore, contropartite tecniche

Abdelhamid Sabiri è l’unico giocatore da cui la Sampdoria è certa di poter incassare una nutrita plusvalenza. Merito del genio di Daniele Faggiano che lo prelevò dall’Ascoli quando a tanti sembrava solo un bluff. La consacrazione è arrivata con il Mondiale in Qatar e con le prestazioni fornite a cavallo dello scorso campionato e l’inizio dell’attuale. Ora Sabiri può valere più di dieci milioni di euro e la Sampdoria, sebbene non possa giocare a nascondino con i problemi economici, non vuole scendere a compromessi. Il problema con la Fiorentina, come riporta La Nazione, è legato alle contropartite. Dato che Szymon Zurkowski vuole tornare all’Empoli e lo ha già notificato al club, serve trovare un altro giocatore che accetti la Sampdoria come destinazione e vada bene al club doriano come contropartita.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.