Sabiri, il giornalista: «È promettente, ma si è un po' fermato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabiri, il giornalista: «È promettente, ma si è un po’ fermato»

Pubblicato

su

Angelo Giorgetti ha fatto il punto sul mercato della Fiorentina e la possibilità di arrivare ad Abdelhamid Sabiri della Sampdoria

Angelo Giorgetti ha fatto il punto sul mercato della Fiorentina e la possibilità di arrivare ad Abdelhamid Sabiri della Sampdoria. Le sue parole a Radio Bruno.

SABIRI«Sabiri ha iniziato bene con la Samp, poi si è un po’ fermato come tutta la squadra. È un giovane super promettente e nel 4-2-3-1 alle spalle della punta la sua fantasia potrebbe far comodo. Chi togli? Bonaventura lo sta facendo perché ha ottimi tempi di inserimento, ma non è un trequartista. Il marocchino potrebbe essere un prospetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.