Il Daily Mail esalta Sabiri: «Punizione superba in Belgio Marocco»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Il Daily Mail esalta Sabiri: «Punizione superba in Belgio-Marocco»

Pubblicato

su

Il Daily Mail ha sottolineato la prodezza di Sabiri, fantasista della Sampdoria, durante Belgio-Marocco: il commento del quotidiano inglese

La rete di Abdelhamid Sabiri in Belgio-Marocco ha catalizzato l’attenzione dei maggiori quotidiani sportivi del mondo. Come il Daily Mail, che ha esaltato la “superba punizione” calciata dal fantasista della Sampdoria. Ecco il commento del giornale inglese.

COMMENTO – «Il Marocco ribalta i pronostici con il gol di Aboukhlal, che si aggiunge alla superba punizione calciata da Sabiri. Il Belgio è apparso in difficoltà, ma ha ancora un’occasione per qualificarsi agli ottavi di finale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.