Connettiti con noi

Hanno Detto

Dal Marocco: «Sabiri ha dimostrato maturità. La squadra ha bisogno di lui»

Pubblicato

su

La stampa marocchina ha elogiato l’esordio di Abdelhamid Sabiri a Qatar 2022: il commento sul fantasista della Sampdoria

Abdelhamid Sabiri, fantasista della Sampdoria, è stato elogiato dalla stampa marocchina dopo l’esordio a Qatar 2022 contro la Croazia. Ecco il commento del quotidiano online libe.ma.

DICHIARAZIONI – «Zelzouli, entrato in campo intorno all’ultimo quarto d’ora, voleva fare troppo bene, ma sarà ovviamente per la prossima volta. Proprio come Hamdellah che aveva troppo pochi palloni (o nessuno) per essere giudicato. L’unica eccezione a questo livello, è Sabiri che, per il poco tempo passato in campo, ha dimostrato una maturità di cui la squadra marocchina ha estremo bisogno».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.