Sabiri Marocco, il ct frena: «Dipende da cosa farà alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabiri al Mondiale? Il Marocco frena: «Dipende da cosa farà alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Abdelhamid Sabiri si vuole prendere la nazionale. I tifosi del Marocco sono già conquistati, ma serve convincere il commissario tecnico: le sue parole

Walid Regragui, commissario tecnico del Marocco, è stato molto chiaro su Abdelhamid Sabiri. Il centrocampista della Sampdoria sarà inserito nella lista dei pre-convocati per il Qatar (da 35 a 55 giocatori, con quattro portieri), ma per entrare in quella definitiva (da 23 a 26 giocatori) servirà un ulteriore dimostrazione.

MAROCCO«Sabiri contro il Cile è entrato bene, ha qualità e tecnica. È un elemento che può completare bene il nostro gruppo. Le porte della Nazionale sono ancora aperte, molto dipenderà da lui, dal rendimento che avrà nella sua squadra di club nelle prossime settimane», le parole in conferenza stampa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.