Connettiti con noi

News

Sabiri protagonista col Marocco: la scena da brividi a fine partita – FOTO

Pubblicato

su

Sabiri, trequartista della Sampdoria, protagonista con il Marocco: la scena da brividi a fine partita con l’abbraccio alla madre e la dedica – FOTO

Abdelhamid Sabiri, trequartista della Sampdoria, è diventato protagonista assoluto della partita disputata dal Marocco contro il Belgio. Il suo gol lo ha subito proiettato tra i marcatori del Mondiale, sebbene poi la FIFA glielo abbia tolto, e ha attirato su di lui l’attenzione del mercato.

SCENA DA BRIVIDI – Ma tornando per un attimo a quanto successo in campo al termine del match, la scena che riguarda Sabiri è molto toccante. Il calciatore ha subito rivolto tutta la sua attenzione alla madre, da cui ha ricevuto un bacio, e alla quale ha dedicato la rete: «Tutto questo è per te mamma».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.