Sabiri ricevuto dal consolato del Marocco a Francoforte: il motivo
Connettiti con noi

News

Sabiri ricevuto dal consolato del Marocco a Francoforte: il motivo

Pubblicato

su

Abelhamid Sabiri, fantasista della Sampdoria, è stato ricevuto dal consolato del Marocco a seguito dell’ottimo risultato a Qatar 2022

Abelhamid Sabiri, nella giornata di domenica, è stato ricevuto dal Consolato Generale del Marocco a Francoforte, in seguito all’ottimo risultato ottenuto ai Mondiali di Qatar 2022 con la nazionale. L’iniziativa ha l’obiettivo di mettere in luce l’esperienza del calciatore che è residente nella città tedesca, la lealtà, lo spirito civico e la generosità. All’evento hanno partecipato anche i genitori del fantasista della Sampdoria ed ex giocatori della nazionale marocchina, come Youssef Mokhtari, Abdelaziz Ahanfouf, Mimoun Azaouagh e Aziz Bouhaddouz e Faisal Ibn Talib, campione del mondo di Taekwondo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.