Sabiri alla prima con l'Ascoli: il super affare vuole riprendersi la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Sabiri alla prima da ex con l’Ascoli: il super affare vuole riprendersi la Sampdoria

Pubblicato

su

Sabiri giocherà per la prima volta contro l’Ascoli dopo il suo trasferimento alla Sampdoria: il fantasista vuole lasciare il segno

Abdelhamid Sabiri incontrerà l’Ascoli per la prima volta da ex. Il fantasista marocchino, autentico colpo di mercato pagato soltanto un milione di euro, vuole riprendersi la scena in Coppa Italia e lanciare un chiaro segnale a Dejan Stankovic. Il tecnico serbo lo ha fatto partire dalla panchina in occasione del match con la Roma e, questa sera, gli consentirà di riscattarsi sul prato del Ferraris. Una chance da non sprecare: oltre a gol e assist per la Sampdoria, Sabiri non può permettersi di perdere posizioni nelle gerarchie blucerchiate. Il Mondiale, infatti, si avvicina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.