Sabiri scaccia le critiche: «Ho lavorato bene alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabiri scaccia le critiche: «Ho lavorato bene alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Abdelhamid Sabiri, fantasista della Sampdoria, ha commentato la convocazione del Marocco per i Mondiali in Qatar

Abdelhamid Sabiri, fantasista della Sampdoria, ha commentato la convocazione del Marocco per i Mondiali in Qatar. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Le360ºSport.

DICHIARAZIONI – «L’anno scorso avevo ricevuto una chiamata dalla Federcalcio tedesca che ho rifiutato. Mi aspettavo un gesto dal Marocco, quando ho saputo della convocazione sono stato felice. Sapevo che sarebbe stata un’opportunità per me. Ho lavorato bene alla Sampdoria, soprattutto negli ultimi mesi. Sono convinto che il Marocco abbia bisogno di tutti i suoi migliori giocatori e sono fiducioso per la nostra partecipazione ai Mondiali. Ho ricevuto molti messaggi di congratulazioni dopo il gol contro il Cile. Mi ha reso molto felice e orgoglioso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.