Sabiri: «Un onore andare al Mondiale. Darò il massimo per il Marocco»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabiri: «Un onore andare al Mondiale. Darò il massimo per il Marocco»

Pubblicato

su

Abdelhamid Sabiri, fantasista della Sampdoria, ha festeggiato sui social la convocazione del Marocco per i Mondiali in Qatar

Abdelhamid Sabiri, fantasista della Sampdoria, ha festeggiato la convocazione del Marocco per i Mondiali in Qatar. Ecco le sue dichiarazioni pubblicate su Instagram.

DICHIARAZIONI – «Che onore rappresentare il mio paese al più alto livello possibile. Da un ragazzino di Goulmima in cui nessuno credeva ai Mondiali con il mio paese, questo è tutto quello che potevo sognare. Ringrazio innanzitutto Allah, la mia famiglia, il mio agente e tutto lo staff della nazionale che ha creduto in me fin dal primo giorno. Prometto che come squadra daremo il massimo per rendere il paese orgoglioso e felice. Speriamo nel vostro pieno sostegno durante il torneo, non importa se in Qatar o davanti agli schermi di tutto il mondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.