Connettiti con noi

News

Sabiri omaggia la Palestina: il gesto dopo Marocco-Portogallo

Pubblicato

su

Abdelhamid Sabiri, trequartista della Sampdoria, sta vivendo un vero e proprio sogno: il suo gesto dopo Marocco-Portogallo

Abdelhamid Sabiri, trequartista della Sampdoria, sta vivendo un sogno con il Marocco. La sua nazionale ha superato anche lo scoglio dei quarti di finale e si prepara ad affrontare la Francia. È la prima squadra africana ad essere arrivata in semifinale in un Mondiale.

PRO PALESTINA – Il trequartista della Sampdoria ha voluto festeggiare anche su Instagram la vittoria. Non solo felicità ma anche un messaggio “politico” in favore della Palestina. Il blucerchiato si è infatti fatto ritrarre con la bandiera palestinese e ha scritto «freedom (pace)» nella didascalia.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.