Inter Sampdoria, Sabiri resta a guardare: strategia o bocciatura?
Connettiti con noi

News

Inter-Sampdoria, Sabiri resta a guardare: strategia o bocciatura?

Pubblicato

su

Abdelhamid Sabiri non è sceso in campo in Inter-Sampdoria: prima panchina per il trequartista. La scelta di Stankovic

Strategia o bocciatura per Abdelhamid Sabiri? Questa la domanda al termine di Inter-Sampdoria, che il trequartista marocchino ha guardato dalla panchina. Non vederlo in campo dal primo minuto non è stata una sorpresa, ma non vederlo giocare nemmeno un minuto del match contro i nerazzurri ha stupito tutti. Sabiri, è cosa nota, ha diverse soluzioni di tiro: dalla distanza, da calcio piazzato, su azione.

Il suo ingresso avrebbe portato sicuramente qualità nel centrocampo della Sampdoria. La scelta di Dejan Stankovic, desumibile dai discorsi fatti prima e dopo la gara, è a metà tra la strategia e la bocciatura. Sabiri è certamente un calciatore di talento e fame, ma nelle ultime partite è risultato un po’ “scarico”. La panchina può servire a ricaricare le batterie in vista della Fiorentina, avversario contro cui Sabiri può fare molto più male che con l’Inter al Meazza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.