Sabiri pensa ancora alla Sampdoria: il gesto dal Qatar - FOTO
Connettiti con noi

News

Sabiri pensa ancora alla Sampdoria: il gesto dal Qatar – FOTO

Pubblicato

su

Sabiri esordisce a Qatar 2022 e lancia un messaggio distensivo nei confronti della Sampdoria: il commento del fantasista marocchino

Prima l’esordio ai Mondiali 2022, poi il messaggio distensivo nei confronti della Sampdoria. Abdelhamid Sabiri ha voluto scacciare le voci di mercato sul suo conto (piace molto alla Fiorentina) pubblicando un messaggio social che ritrae i colori blucerchiati. Il fantasista marocchino, infatti, è al centro di numerose polemiche per aver saltato le partite di Serie A pre-sosta a causa di un presunto fastidio muscolare.

Sabiri ha deciso di uscire allo scoperto con questo commento su Instagram. Un commento che, a onor del vero, non significa molto né smentisce la trattativa di mercato con la società viola. Di fatto, la cessione di Sabiri permetterebbe alla Sampdoria di operare sul mercato in entrata, rinforzando così la rosa a disposizione di Dejan Stankovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.