Pregi e difetti di Sabiri: l'analisi dell'ex tecnico della Sampdoria
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pregi e difetti di Sabiri: l’analisi dell’ex tecnico della Sampdoria

Pubblicato

su

Pregi e difetti di Sabiri: l’analisi dell’ex tecnico della Sampdoria. Delio Rossi sottolinea i punti di forza e, forse, l’unico punto debole

Pregi e difetti di Sabiri: l’analisi dell’ex tecnico della Sampdoria. Delio Rossi sottolinea i punti di forza e, forse, l’unico punto debole. Le parole a Il Secolo XIX.

PREGI«Non posso che parlarne bene: é un buon atleta, che copra tanto campo e se vogliamo trovargli un piccolo difetto è quello di essere più bravo con la palla addosso piuttosto che a muoversi negli spazi senza palla. Ho sentito in diversi parlare di lui ma sul tema del ruolo non ho dubbi: per me non è una seconda punta né un centrocampista, anche se lavorandoci potrebbe diventarlo; lui è proprio un trequartista puro che come dicevo punta l’uomo, sa saltarlo, ama girarsi, batte bene le punizioni, mi ricorda un po’ il Mauri che avevo io alla Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.