Connettiti con noi

Hanno Detto

Pregi e difetti di Sabiri: l’analisi dell’ex tecnico della Sampdoria

Pubblicato

su

Pregi e difetti di Sabiri: l’analisi dell’ex tecnico della Sampdoria. Delio Rossi sottolinea i punti di forza e, forse, l’unico punto debole

Pregi e difetti di Sabiri: l’analisi dell’ex tecnico della Sampdoria. Delio Rossi sottolinea i punti di forza e, forse, l’unico punto debole. Le parole a Il Secolo XIX.

PREGI«Non posso che parlarne bene: é un buon atleta, che copra tanto campo e se vogliamo trovargli un piccolo difetto è quello di essere più bravo con la palla addosso piuttosto che a muoversi negli spazi senza palla. Ho sentito in diversi parlare di lui ma sul tema del ruolo non ho dubbi: per me non è una seconda punta né un centrocampista, anche se lavorandoci potrebbe diventarlo; lui è proprio un trequartista puro che come dicevo punta l’uomo, sa saltarlo, ama girarsi, batte bene le punizioni, mi ricorda un po’ il Mauri che avevo io alla Lazio».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.