Sabiri ancora in punizione: Stankovic lo snobba. E con la Juve...
Connettiti con noi

News

Sabiri ancora in punizione: Stankovic lo snobba. E contro la Juventus…

Pubblicato

su

Sabiri non è stato preso in considerazione per una maglia da titolare contro la Juventus: il fantasista della Sampdoria è ancora in punizione

Sono tempi durissimi per Abdelhamid Sabiri alla Sampdoria. Il fantasista marocchino, già certo di trasferirsi alla Fiorentina per la prossima stagione, ha abbassato la guardia e si è lasciato andare a comportamenti non graditi a Dejan Stankovic né alla tifoseria. Come accaduto dopo il rigore realizzato contro il Bologna o nel primo tempo della sfida con la Salernitana, quando sono bastati 35 minuti all’allenatore serbo per perdere la pazienza e togliere Sabiri dal campo.

Una punizione personale nei confronti di un calciatore che, da novembre scorso, non si è più espresso ai massimi livelli. Ora Sabiri è nei bassifondi delle gerarchie tecniche, non viene considerato per l’undici titolare e non sembra voler recuperare il rapporto con Stankovic. La testimonianza arriva dalle scelte di formazione per la sfida contro la Juventus: l’ex Ascoli partirà dalla panchina nonostante le numerose defezioni fra trequarti e attacco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.