Da Qatar 2022 a... Instagram: Sabiri spopola anche sui social!
Connettiti con noi

News

Da Qatar 2022 a… Instagram: Sabiri spopola anche sui social!

Pubblicato

su

Grande traguardo social per Abdelhamid Sabiri: il fantasista della Sampdoria ha celebrato il milione di followers su Instagram

Momento magico per Abdelhamid Sabiri. Il fantasista della Sampdoria, dopo la qualificazione ai quarti di finale col Marocco a Qatar 2022, ha raggiunto un importante record personale: un milione di followers sul proprio account Instagram. Il fantasista classe ’96, ha voluto ringraziare i suoi seguaci tramite un post.

POST SOCIAL – «Grazie per 1 milione di followers». È quanto scritto da Sabiri direttamente dal ritiro della Nazionale marocchina. In attesa di conoscere il suo futuro alla Sampdoria (tanti club lo seguono), il calciatore ex Ascoli si appresta ad affrontare il Portogallo di Cristiano Ronaldo e compagni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.