Da Sabiri a Sensi: Thorsby commenta il mercato della Sampdoria
Connettiti con noi

Hanno Detto

Da Sabiri a Sensi: Thorsby commenta il mercato della Sampdoria

Pubblicato

su

Morten Thorsby commenta il mercato della Sampdoria: da Sabiri a Sensi. Il punto di vista del centrocampista norvegese

Morten Thorsby commenta il mercato della Sampdoria: da Sabiri a Sensi. Il punto di vista del centrocampista norvegese a Tuttosport.

MERCATO – «Sensi non lo scopro certo io, è un campione. Ha delle potenzialità incredibili e ci garantisce il salto di qualità. Sabiri ha grande talento, dobbiamo aiutarlo a inserirsi ancora meglio di quello che ha già fatto. Così come Supryaga, che non parla altre lingue oltre al russo, che però ha fame e voglia. Inoltre gli staremo vicino anche per quello che sta succedendo al suo Paese ora in guerra. Fra l’altro per lui è ancora più dura che per gli altri dato che deve lavorare con un allenatore molto preciso e articolare, a volte la lingua è un problema serio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.