Turk e Sabiri alle prese con la febbre: la situazione in vista di Roma Sampdoria
Connettiti con noi

News

Turk e Sabiri alle prese con la febbre: la situazione in vista di Roma-Sampdoria

Pubblicato

su

La Sampdoria si è allenata senza Turk e Sabiri: i due blucerchiati sono rimasti a riposo per via di lievi sintomi influenzali

La Sampdoria prosegue la preparazione in vista del match di Serie A contro la Roma, in programma domenica 2 aprile allo stadio Olimpico. Oltre alla delicata situazione in difesa, il tecnico Dejan Stankovic confida nel recupero di Martin Turk e Abdelhamid Sabiri: entrambi sono rimasti a riposo per via di lievi sintomi influenzali. Tra domani e sabato i due blucerchiati dovrebbero tornare a disposizione per la trasferta in terra capitolina, scacciando così ogni preoccupazione. Turk è diventato titolare dopo l’infortunio alla spalla patito da Emil Audero, mentre il fantasista marocchino non può permettersi ulteriori passi falsi che comprometterebbero definitivamente il rapporto con Stankovic e la piazza doriana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.