Sabiri e Vieira a lezione dal capitano: il retroscena a Bogliasco
Connettiti con noi

News

Sabiri e Vieira a lezione dal capitano: il retroscena a Bogliasco

Pubblicato

su

Abdelhamid Sabiri e Ronaldo Vieira sono i calciatori a cui Fabio Quagliarella dedica più tempo e consigli: il retroscena a Bogliasco

Abdelhamid Sabiri, la nuova arma in mano a Marco Giampaolo, e Ronaldo Vieira possono ritenersi molto fortunati. Alla Sampdoria lavorano con uno spogliatoio di veri campioni da cui possono rubare i trucchi del mestiere e chiedere consigli. Uno dei più prodighi con i giovani è Fabio Quagliarella.

Il capitano della Sampdoria, come riporta Il Secolo XIX, si è spesso trattenuto in campo – al termine dell’allenamento – con i due giovani talenti per dargli indicazioni tecnico-tattiche. Nell’ultimo periodo in maniera particolare proprio con il giocatore marocchino che, nella gara contro il Venezia, ha propiziato entrambi i gol di Francesco Caputo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.