Sacchi: «È il modo con cui vinci che fa storia» - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sacchi: «È il modo con cui vinci che fa storia» – VIDEO

Pubblicato

su

Arrigo Sacchi ha ripercorso la sua carriera durante un’intervista ai microfoni di DAZN: le parole dell’ex allenatore del Milan – VIDEO

Arrigo Sacchi ha rilasciato una curiosa intervista ai microfoni di DAZN, durante la quale ha ripercorso la sua carriera da allenatore e dispensato consigli alle nuove generazioni: «Le critiche peggiori? Io sono arrivato in Serie A con il ‘Corriere della Sera’ che mi dava del nessuno».

«Al primo colpo abbiamo vinto il campionato, al primo colpo abbiamo vinto la Coppa dei Campioni, al primo colpo abbiamo vinto la Supercoppa Europea, al primo colpo abbiamo vinto la Supercoppa Italiana, al primo colpo abbiamo vinto la Coppa Intercontinentale. Ma quello che conta, ricordatevi tutti:vincere possono vincere tutti, è il modo in cui vinci che fa storia».

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.